esatto quello che dice Alex... non c'è dubbio che meglio di tutto sarebbe spendere 15 mila euro e montare l'impianto della polo wrc, ma siccome noi con le mx5 teniamo sempre un occhio al peso e 3 occhi al costo, è chiaro che si cerca di ottenere il meglio da ciò che mazda ci ha dato.
Già con freni NB raffreddati e pastiglie adeguate non è così facile cuocerli se si frena bene. Tanto, non si fanno 30 minuti di pista senza raffreddare, anche perché prima dei freni probabilmente si surriscaldano le gomme, acqua e olio... questo se si hanno freni decenti come quelli di burton, alex e i miei... con pastiglie OEM è tutta un'altra storia.
Già con freni NB raffreddati e pastiglie adeguate non è così facile cuocerli se si frena bene. Tanto, non si fanno 30 minuti di pista senza raffreddare, anche perché prima dei freni probabilmente si surriscaldano le gomme, acqua e olio... questo se si hanno freni decenti come quelli di burton, alex e i miei... con pastiglie OEM è tutta un'altra storia.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal