ba, io la penso come Bisso...
girando per le piste vedo mx5 con 130-150Cv che bruciano i Bigbrake, ed altre che con 160 frenano senza problemi con i Medium....
ci sarà un motivo?
se fino ad oggi Burton ha frenato bene (facendo tempi stratosferici) possiamo pensare che sa quello che fa?
o che sa usare bene i freni? senza cuocerli.....
P.S io fino ad oggi ho sempre usato pinze e dischi OEM della 1.6, adesso sto aumentando i freni ma mantengo i dischi da 255, per me il peso è importante
girando per le piste vedo mx5 con 130-150Cv che bruciano i Bigbrake, ed altre che con 160 frenano senza problemi con i Medium....
ci sarà un motivo?
se fino ad oggi Burton ha frenato bene (facendo tempi stratosferici) possiamo pensare che sa quello che fa?
o che sa usare bene i freni? senza cuocerli.....
P.S io fino ad oggi ho sempre usato pinze e dischi OEM della 1.6, adesso sto aumentando i freni ma mantengo i dischi da 255, per me il peso è importante
