omermon Ha scritto:A me pare invece che le componenti debbano avere le fiches di omologazione della casa produttrice dell'auto (tipo il Kit SS delle 500 Abarth), cosa che il Remus non credo abbia.Io ero rimasto qui:
Ad ogni modo sicuramente il foglio di accompagnamento Remus può essere una buona carta da giocare, ma la batosta è sempre lì in agguato.
https://www.google.co.uk/url?sa=t&source...uXgQzKozJg
Sbaglio?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali