Evoluzione R Ha scritto:5CV mmhh... intanto la mia rimane comunque un chiodo.Bhe, dai non e' male.
Soprattutto con l'opzione "Randall" low cost:
![[Immagine: 2w1tety.jpg]](http://i34.tinypic.com/2w1tety.jpg)
e da http://www.flyinmiata.com/tech/dyno.asp il "Randall" originale
![[Immagine: 1zp7k2h.jpg]](http://i35.tinypic.com/1zp7k2h.jpg)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD