lore87 Ha scritto:Peccato però che la versione base non abbia un autobloccante data la coppia elevata e a basso regime. Comunque immagino che sia stata anche una scelta di marketing.
In parte, più in generale per ragioni commerciali. Tra il 70 e l'80% delle NC (dipende dai mercati) è stato venduto come 1.8. Probabilmente il rapporto tra Fiat e Abarth sarà abbastanza vicino. La maggior parte della clientela Fiat sarà paragonabile a quella della 1.8, forse ancora meno "fissata", percentualmente parlando. Per cui sarebbe stato probabilmente un contenuto non particolarmente comunicabile sulla loro versione.
smoke Ha scritto:Chissa se si puô swappare il diff della ND
Potrebbero effettivamente essere swappabili, anche se non so se saranno identici. Ad esempio sui cambi, oltre ad intervenire per cambiare i rapporti, si è intervenuto per irrobustirli. Possibile che sia stato fatto anche per altre componenti, ma su questo non ho avuto conferma.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo