rei99 Ha scritto:Prima di prendere la Delta a GPL, mi ero fatto tutta una cultura sulle ibride, grazie a questo forumBel forum, l'ho usato molto per conoscere l'auto in fase di acquisto. Sono forse un po' esagerati, c'è chi consiglia di acquistare un computerino da attaccare alla centralina per leggere il maggior numero di dati sul propulsore, ma super preparati!
Hybrid Synergy Forum - Sottoscrizione discussioni
Tra l'altro, l'avevo trovato perchè molti hanno fatto la conversione a GPL, consigliatissima sulle Toyota 1800cc (Prius III e Auris).
senna Ha scritto:Questa discussione mi sta interessando parecchio. Sto pensando di far riposare la Mazdina e affiancargli una macchina da tutti i giorni , senza intenzione però di farmi prosciugare il conto in banca dalla ladrerie della benzina.Per tre motivi:
Domanda: va bene che de gustibus, ma tra le auto ibride, esiste qualcosa di non orribile ? sinceramente le Toyota nuove le trovo inguardabili, la meno peggio mi sembra proprio la Auris Sw e mi sto interessando a quella, la Prius lasciamo perdere, la Yaris mi piaceva solo il primissimo modello ...
Peeeercheeeee' ??????? Non chiedo una linea come la i8 ,ma qualcosa di "normale" ...
1- il design nipponico o propina bellezze o orrori (a me per assurdo piace);
2- sfruttano il piu' possibile l'aerodinamica per ottimizzare i consumi, così da poter dichiarare in fase di omologazione consumi vicini al miracolo;
3- Riconoscibilità, le vedi e già sai che auto è, marketing puro...design futuribile/strano + simbolo HSD + colore bianco (scontato) = ecologista del 2000, innovatore fighetto, Steve Jobs della porta accanto. :haha:
Make me a sandwich !