amx Ha scritto:Enciclopedico v3rsus, tutto chiarissimo![]()
È un vero peccato che come dici tu abbiano scelto una taratura del genere.... Fa conto che ho anche una stilo M-Jet e per quanto distante anni luce dall'idraulico nbfl mi risulta comunque più responsivo dello sterzo della nd![]()
Vedremo con la ndfl a questo punto che succederà
No dai...vabbè...L'eps su colonna sterzo della stilo (e a seguire di bravo/delta) è la prima generazione di servosterzi elettrici su colonna...e ha un comportamento semplicemente IMBARAZZANTE (seppure, vado a memoria, abbia un carico volante superiore) io lo chiamo lo sterzo "playstation" tra amici/colleghi

Poi, beh, che in FCA siamo bravini con gli sterzi è un'altra storia

Dobbiamo separare il carico (che ritengo TROPPO leggero, ma al quale mi abituerò, con buona pazienza per le ore passate in palestra

Bisogna valutarlo in comparazione con la tipologia di servoassistenza e la concorrenza ATTUALE (per la cronaca, le idrauliche sono rimaste solo su Maserati e Ferrari o, tra le piccole e con uno stezo fantastico-elettroidraulico- una ibiza My 2014 provata di recente e che mi ha entusiasmato dal punto di vista di sterzo). In ogni caso nella mezz'oretta di prova non ho potuto fare curve come avrei voluto e a varie velocità. Spero di poterla riprovare prima di staccare l'assegnino.