io resto sempre dell'idea che LI l'ariaa è in depressione...
il flusso d'aria che lambisce il cofano per raccordarsi al parabrezza crea in quel punto una zona vorticosa...
il tipico effetto di estrazione aria...
infatti spesso proprio in quella zona vengono messe le prese d'aria per far uscire il calore dal vano motore
..aiutate proprio dalla depressione...
picocle quantità d'acqua non fanno male al motore.. anzi!!!
mai sentito parlare dell'iniezione d'acqua? usata ampiamnte sulle macchinae da rally all'epoca dei turbo..
il flusso d'aria che lambisce il cofano per raccordarsi al parabrezza crea in quel punto una zona vorticosa...
il tipico effetto di estrazione aria...
infatti spesso proprio in quella zona vengono messe le prese d'aria per far uscire il calore dal vano motore
..aiutate proprio dalla depressione...
picocle quantità d'acqua non fanno male al motore.. anzi!!!
mai sentito parlare dell'iniezione d'acqua? usata ampiamnte sulle macchinae da rally all'epoca dei turbo..