maddrifter Ha scritto:ragazzi scusate è un periodaccio sul lavoro e ho poco tempo per tenermi aggiornato su blog/forums.. quindi è sicuro che anche la Abarth monterà il 1.4? se si peccato, allora Miata tutta la vita. È vero che il 1.4 è più leggero, ma mentre il 1750 ha ancora un ottimo margine di elaborazione (ed elasticita come giri motore), un 1.4 sui 180cv secondo me è già abbastanza tirato..Il 1.4 MAir supera i 200 senza dover rinunciare ad Euro6 e senza doverlo aprire e con ancora abbastanza "schiena" e coppia in basso e con un turbo lag accettabile... Come già detto è un motore che purtroppo muore prima dei 6000 rpm...
Il 2.0 MZR vede i 200 a patto di buttarci dentro 4-5k€ tra scarico, aspirazione, camme e rimappa... Il 2.0 skyactiv boh ma mi immagino che potenzialmente sia peggio...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane