lore87 Ha scritto:Concordo anche io.
Il 1.4 va già più che bene. E se fanno i soliti kit abarth si potrà avere con 180-190 cv omologato senza problemi. Per me sarebbe la scelta più giusta piuttosto che usare il 1750 e depotenziarlo a 200-210 cv aumentando a dismisura il prezzo d'acquisto che già mi preoccupa.
Approvo e sono fortemente interessato: ho la RC, ho provato la nuova ND ed il motore 500 Abarth ce l'ho in casa, dunque conosco tutti gli aspetti della questione. Per ora allungo la vita della RC, che peraltro ha passato i 170 mila, e con la risistemata che le ho dato va ancora bene, e vedo poi cosa propone Abarth...Ho l'età che mi permette di aver visto la nascita e lo sviluppo delle 500, 600 e 124 del preparatore austriaco trasferito a Torino, e ricordo quanto allora quelle macchinette pepate avessero un bel seguito tra i miei coetanei. Senza parlare di quanti montavano allora le marmitte con lo scorpione. Oggi vedere un Akrapovich sulle Abarth mi lascia perplesso, ma riconosco il valore di quegli scarichi.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara