Come già detto la scelta del 5 marce è stata dettata principalmente dal fatto che è il medesimo cambio per NA/NB e RX-7 FC aspirata. La campana per i 13B non è compatibile col 6 marce NB. Per montare un sei marce bisogna prendere quello della RX-8 ma è più grosso (richiede un taglia e cuci su parafiamma e tunnel) e, soprattutto, ha gli attacchi del powerframe dal lato opposto, il che significa riprogettare tutto il retrotreno adattando il resto della trasmissione.
Con la 5.38 ottengo velocità massime nelle varie marce simili a quelle ottenibili con i vari B6 e BP con rapportature finali stock.
Se non avessi trovato la 5.38 avrei lasciato la 4.78 in abbinamento ad un Quaife ravvicinato (spendendo 8 volte di più e avendo comunque una quinta più lunga).
Con la 5.38 ottengo velocità massime nelle varie marce simili a quelle ottenibili con i vari B6 e BP con rapportature finali stock.
Se non avessi trovato la 5.38 avrei lasciato la 4.78 in abbinamento ad un Quaife ravvicinato (spendendo 8 volte di più e avendo comunque una quinta più lunga).
La ND non esiste.