Io intendo dire che una 993, che oggi a stento si trova sotto i 35k, pagherá pure i bolli pieni e le relative manutenzioni ma difficilmente verrá pressata.
Tante m3 e36, che difficilmente cambiano proprietario per cifre superiori ai 10k, finiranno vendute a pezzi perché sono pochi i modelli x cui anche l'appassionato si accolla 1000€ l'anno di bollo e le manuntenzioni di un'auto VECCHIA.
Se poi qui siamo tutti virtuosi che vogliamo le NA perchè innamorati del telaio e della linea ok ma i nuovi annunci di autoscout sembra che, ahimé, confermino il contrario.
Tante m3 e36, che difficilmente cambiano proprietario per cifre superiori ai 10k, finiranno vendute a pezzi perché sono pochi i modelli x cui anche l'appassionato si accolla 1000€ l'anno di bollo e le manuntenzioni di un'auto VECCHIA.
Se poi qui siamo tutti virtuosi che vogliamo le NA perchè innamorati del telaio e della linea ok ma i nuovi annunci di autoscout sembra che, ahimé, confermino il contrario.