P&R' Ha scritto:Ma uno che la ha avuta (124 Sport bianca) non prenderà mai quella cosa.
A me non mi convince del tutto nelle linee, fiancate e posteriore su tutto. Davanti è carina. Del primo 124 "spyder" a dirti il vero fino a qualche mese fa ignoravo la sua esistenza. è stata (credo) un auto (molto) di nicchia, che ormai ha pochi esemplari ancora in vita. non come il coupe nato qualche anno dopo molto piu commerciale e facile da vedere dal vivo. Almeno io della prima non è ho mai vista una!
Poi secondo me, la reinterpretazione è stata piuttosto stupida. Questa nuova 124 ha linee che non c'entrano nulla con il primo modello. Fiat è un marchio che, non me ne voglia nessuno, non attira per niente un cliente che cerca un auto "premium" rifinita con cura. Anzi nell'immaginario collettivo è esattamente il CONTRARIO! Perchè l'idea che vuole dare la 124 è quella di una mx5 ben rifinita. Sti *****, che compro una Fiat! IO la vedo come un'opportunità di rilanciare Lancia fallita! Che poi era realmente il marchio che poteva dare questa idea tanto sognata....