Bisso Ha scritto:si ma ragazzi chi se ne frega degli sketch! cos'ha inventato? il circo? no! l'ha copiato da Moira Orfei.
Ha inventato il piede fuori in staccata? quello lo facevano nel cross da 80 anni, non l'ha inventato... l'ha importato.
Cercate di avere una visione più ampia... è stato il più costante, non il più veloce, e ha rischiato di vincere per questo... ok, bravissimo, si vince anche così.
Ma qua adesso si vede solo ed esclusivamente il complotto e non si vuole neanche provare a pensare che forse c'è meno marcio di quel che si vuole credere...
Marquez è una mina vagante, se l'è presa con Rossi e ha voluto fargliela pagare nel peggiore dei modi... Lorenzo in questo si è fatto le sue gare senza rompere le palle a nessuno.
Se se ne stava fuori dalla polemica di Sepang salvava anche la faccia... resta il fatto che non ha rubato niente.
Che poi proprio gli italiani parlano... dai siamo i più antisportivi del mondo... Il calcio è l'esempio più evidente dove non si vince in campo ma a bustarelle... e in un modo o nell'altro siamo così in tutti gli sport come nel mondo del lavoro...
Dai che a dicembre mandano il motore in rettifica a rialesare, l'anno prossimo non ce n'è per nessuno :haha:
io non ho nulla contro Lorenzo, ha fatto la sue gare, ha conquistato piu vittorie e piu punti. Ha vinto lui, fine.
Non sono un fan, certo che se vince un italiano, sono piu contento. Dopo il casino di sepang, non ho pensato ad un torto subito da Rossi, ma un torto nel motorsport. Hanno ucciso uno dei campionati piu belli degli ultimi anni, combattuto fino alla fine.
A me sarebbe piaciuto vedere Rossi che si giocava il mondiale fino alla fine, fare la sua qualifica e la sua gara. Poi magari finceva lo stesso lorenzo, e rossi finiva cmq 4 e non cambiava nulla. Ma perderlo così rimane un po di amaro in bocca.
Discorso marquez: non capisco questo accanimento a far perdere Rossi. quest'anno si è steso 6 volte, togli argentina e malesia, si è steso 4 volte da solo. Il mondiale l'ha buttato via lui.
Assen ha fatto cmq 2° e 20 punti li ha portati a casa. Il comportamento di marquez mi sembra molto antisportivo, e non lo capisco. Se lorenzo fosse il suo compagno di squadra e Rossi correva per un altro team, l'avrei anche capito. Agevoli il tuo compagno di squadra, ci sta. ma corri per due squadre diverse, lo agevoli perchè è spagnolo? Non è un campionato a squadre...
Ieri credo sia stato palese il comportamento di Marquez. 30 giri attaccato al ***** di Lorenzo, e non ha mai forzato nemmeno una staccata, proprio lui che è super aggressivo e ci prova fino alla fine, stavolta manco un mezzo accenno di sorpasso.
marquez mi piaceva, dopo ieri ha perso tutta la mia stima.