Bisso Ha scritto:ok, ma ecco, negli ultimi anni Lorenzo mi pare che abbia dimostrato di essere più forte di Rossi se parliamo di risultati... Anche quest'anno come numero di vittorie... Vale è leader del mondiale per la costanza, che non è poco! Anzi è indispensabile per il campionato, ma di fatto i risultati in pista degli ultimi anni non mi fanno vedere Rossi come il miglior pilota in griglia... senza contare che da quando ci sono i 4 tempi, e peggio ancora negli ultimissimi anni, praticamente ci sono 4-6 moto competitive e le altre raccolgono le briciole. Questo indipendentemente dai piloti...Quello che dici è condivisibile, tranne, ripeto, per il fatto che Rossi avrebbe meritato una lezione dal suo diretto concorrente per il titolo, non da uno fuori dalla lotta; le due cose non sono e non possono essere messe sullo stesso piano. Non ho detto sia giusto che la Dorna abbia occhi di riguardo per qualcuno, non lo è, però ho detto che mi pare abbastanza normale, dal momento che siamo ben lontani da un mondo giusto per quello che riguarda cose molto più serie, figuriamoci per lo sport. D'accordissimo per il discorso tifosi, domenica secondo me per la prima volta c'è il rischio di tafferugli da stadio.
Quindi di fatto per quanto siano dei manici spaventosi, il campionato lo corrono in 3-4...
Va beh detto questo, la Dorna non credo proprio che sia giusto che abbia occhi di riguardo per nessuno, i favoritismi sono la prima cosa a uccidere lo sport... Rossi è un pilota tanto quanto quello che non ha mai fatto un punto... Non importa chi ha portato cosa e in che modo.
Rossi è stato anche il primo a fottersene del regolamento e Marquez ha imparato da lui... per quanto mi risulta questa è anche la prima punizione che gli viene data...
Ora si, rivedendo per la 40sima volta i filmati di Sepang, in particolare l'onboard di Marquez mi rendo conto di quanto lo stesse prendendo in giro in pista, e di quanto l'ammonizione l'avrebbe dovuta avere anche Marc, ma ciò non toglie che è una lezione che Rossi avrebbe dovuto avere da tempo.
Questo lo dico non tanto per lui ma per i suoi tifosi... perché quando era lui a fare il pirla era "che spettacolo", ora che lo fanno a lui è una tragedia e Marquez è una m€rda fetida. Vorrei che si comprendesse questo concetto, perché Rossi ha portato nella moto GP i tifosi di calcio che sono l'antisport in assoluto.
Bisso Ha scritto:infatti ho detto che la sanzione la meritava biaggi non rossi.Dai Bisso non è stato uguale identico! Un pò bastardo ok, ma qui si è davvero superato ogni limite, si è portato il livello di carognaggine ad un punto mai visto prima! Anche Fonsi Nieto lo dice, cercati l'intervista in rete...
marquez a laguna seca ha copiato rossi, superando tagliando una curva. Non so se da regolamento è concesso farlo in modo così palese. Come non so se il regolamento prevede il taglio di Assen per quanto sia imputabile ad un contatto...
in ogni caso inutile discuterne, tanto avrà sempre ragione rossi e tutti gli altri sono dei maiali invidiosi.
Voglio solo dire che ora tutta Italia critica Marquez quando Rossi è stato uguale identico per 20 anni.
E alla fine si insultano i vari Stoner e Lorenzo che sono gli unici che hanno parlato contro a quell'istituzione che è VR46.
Comunque ragazzi, un epilogo del genere penso che non se lo potesse aspettare nessuno, e certamente questo mondiale sarà ricordato, nel bene o nel male, nei secoli dei secoli. Resta solo da attendete l'epilogo, esito ricorso e gara!