Bisso Ha scritto:Lanf il challenge è una cosa decisamente diversa... il 90% dei sorpassi che si vedono nel motomondiale meriterebbero prima un richiamo e poi l'espulsione definitiva.
io voglio solo dire ai tifosi calcistici di valentino, che quello che si è visto fare da Marquez in questi anni, Rossi lo ha fatto pari pari per 20 anni ed è stato solo idolatrato.
Che palle che sarebbe la MotoGP... per questo avete meno spettatori :haha:
Ma se Rossi non cadeva, vinceva e non si lamentava, perche' fai il parallelo tra lui e uno che e' caduto, ha perso e si lamentaaa???!!! Percheeeee'???!!!
ilGerry Ha scritto:...
Marquez in queste ultime 2 gare ha solamente cercato di rallentare Rossi, fregandosene del risultato della gara per concentrarsi a disturbarlo.
Per me andrebbe sanzionata questa condotta di gara ANTISPORTIVA, non la reazione (seppur sbagliata) di Rossi.
I vari duelli di Rossi con Biaggi e Gibernau, pur essendo duri e aspri, sono sempre stati fatti con l'intento SPORTIVO di vincere.
...
Questo e' infatti il sospetto mio e di molti, e la certezza di molti altri.
Ma qualcuno ricorda se Rossi, Biaggi e gli altri si lamentavano tanto e invocavano penalizzazioni? Oppure facevano solo delle pseudo-risse a fine gara? Io non me lo ricordo.