LucaJones Ha scritto:Portarlo fuori traiettoria o portalo fuori a cena va bene... no? Perche' imputarglielo in relazione alla correttezza della sanzione comminatagli?!infatti ho detto che la sanzione la meritava biaggi non rossi.
Gli episodi elencati in quel sito mi sembra non mostrino alcuna scorrettezza. Il primo e' relativo al fatto che Rossi viene mandato fuori pista da Biaggi e poi gli mostra il dito medio... non credo che ti levino punti dalla patente A neppure se mostri il dito medio ad un altro motociclista su una strada aperta normalmente al traffico. Soprattutto se prima ti ha mandato fuori strada.
Poi c'e' Gibernau che cerca di andare dove c'e' gia' un altro motociclista.
C''e' anche Rossi che cade ed atterra un altro motociclista. Mi ricorda quando fu lui ad essere buttato a terra alla prima curva di un GP di inizio stagione. Non ne fece un dramma.
E via cosi'.
Delle parole di Stoner mi piace quando si lamenta della voglia di vincere di Rossi e del fatto che fa riferimento ad episodi non ripresi dalle telecamere. ...forse lo ha davvero portato fuori a cena, e li' non c'erano le telecamere!
L'ultima frase che avrebbe pronunciato Stoner puo' essere detta per chiunque. Cosa ne sa poi Stoner delle difficolta' di Rossi? Che ne abbiano parlato quando andavano fuori a cena insieme??
marquez a laguna seca ha copiato rossi, superando tagliando una curva. Non so se da regolamento è concesso farlo in modo così palese. Come non so se il regolamento prevede il taglio di Assen per quanto sia imputabile ad un contatto...
in ogni caso inutile discuterne, tanto avrà sempre ragione rossi e tutti gli altri sono dei maiali invidiosi.
Voglio solo dire che ora tutta Italia critica Marquez quando Rossi è stato uguale identico per 20 anni.
E alla fine si insultano i vari Stoner e Lorenzo che sono gli unici che hanno parlato contro a quell'istituzione che è VR46.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal