grazie per la delucidazione, io ai tempi del post avevo unicamente riportato quanto emerso da una discussione del forum usa di riferimento, dove un utente lamentava rumore di sferragliamento della catena ed era stato ipotizzato che fosse un problema legato all'olio e al suddetto tensionatore ponendoli in correlazione diretta.
Detto questo, l'ignoranza si può sempre sopperire con l'umiltà dell'apprendimento, la supponenza di superiorità manifesta purtroppo non ha correttivi.
Detto questo, l'ignoranza si può sempre sopperire con l'umiltà dell'apprendimento, la supponenza di superiorità manifesta purtroppo non ha correttivi.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |