Eh no Luigi, non sono stato cosi bravo
quello e' un altro quadro strumenti che tengo di riserva, il reed era gia montato 
Io alla fine ho trovato il cavo verde rosso corretto, e tutto funziona: mi serviva il segnale per un cruise control after market, ed anche io ho montato l'elettronica in zona autoradio.
Ti chiedo una cosa: come avrei dovuto fare ad identificare il connettore X17? Io alla fine ho trovato il segnale a forza di prove col tester....


Io alla fine ho trovato il cavo verde rosso corretto, e tutto funziona: mi serviva il segnale per un cruise control after market, ed anche io ho montato l'elettronica in zona autoradio.
Ti chiedo una cosa: come avrei dovuto fare ad identificare il connettore X17? Io alla fine ho trovato il segnale a forza di prove col tester....
Luigib Ha scritto:Zanny,
purtroppo sulla mia NA il filo che va al piedino del connettore del cruscotto non è passato nel cablaggio.
Se la tua lo avesse sarebbe colore Verde/Rosso in uscita dal piedino indicato in foto per poi andare al X17 come sotto indicato.
[ATTACH=CONFIG]40493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40494[/ATTACH]
Quindi non avendo tale filo passato (e più che altro non avendo un terminale da infilare nel connettore dello strumento) ho fatto un connettore volante aggiunto, con il filo saldato direttamente al PCB flessibile del cruscotto che porta via il segnale e l'ho routato a mano fino a zona cassetto sotto autoradio.
Li' ho una connessione per la mia strumentazione che aggiungo ad ogni gara di regolarità.
Ho visto foto del tuo reed montato: COMPLIMENTI! Hai fatto MOOOLTO meglio di quanto ho fatto io!
(ma tu hai il 1992_miata_shop_manual.zip ??? scrivi in pvt se serve link...)
Luigi