Gyu71 Ha scritto:Scusate, ma questo che avete postato non è per la nb???
In definitiva, per la na da 115cv quale scarico sarebbe meglio?
Tenete conto che NON lo voglio a doppia uscita, solo un piccolo barilotto inox
leggero e scoppiettante, con uscita simil-originale...
Io guardo alla sostanza, non all'appparenza!!! :haha: :haha: :haha:
C'e' anche (uguale) per na.
Ovviamente con un "pezzo" di scarico in piu'. :chessygrin:
PS: per la sostanza enthuza http://shop.enthuzacar.com/category.sc; ... tegoryId=4
PS fo The Gixxer:
forse un po' di grinta in piu' ma poca coppia ai bassi (se non acceleri di piu' ti muore l'auto ogni partenza)
Leggi anche viewtopic.php?f=11&t=2569&hilit=inox
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD