lorsal Ha scritto:mi chiedo cosa tu stia aspettando
Ciao Lorsal, nell'ottica di un acquisto votato - perlopiù - al risparmio, ammetto che questi tein mi fanno gola : al momento non posso spendere oltre 1000 euro per un coilover nuovo di zecca, complice il fatto che il mio utilizzo è pressochè stradale sportiveggiante e giusto un paio di pistate molto amatoriali, l'anno.
I Tein Super Street che ho intanto bloccato, sono dell'ex NC di Tarry6, sono datati 2013 ed hanno all'attivo circa 25.000 km.
Che dite ? Conviene o no, da un punto di vista di longevità/sicurezza ? Posto qualche foto sebbene - in buona fede - il neo proprietario mi assicura non ci sono perdite o altro, tant'è che lui vende per passaggio ad Ohlins, viste le sue pretese pistaiole.
Allego qualche foto, sia mai qualcuno possa darmi consigli di sorta e con l'occasione ritaglio una domanda, vista la mia più assoluta ignoranza in materia : I tein ss venivano venduti senza top mount, andando sugli originali di serie, giusto ? Ci sono particolari raccomandazioni per il montaggio ? Grazie a chi vorrà dare il suo contributo !
[ATTACH=CONFIG]40234[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40235[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40235[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40236[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40234[/ATTACH]
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!