Antonio Ha scritto:Solo ora noto quanto siano padelliformi gli specchi dell'ND..prima cosa da cambiare!
Beh, lì credo siano anche ripiegati per cui sembrano più brutti. Purtroppo ormai anche la dimensione degli specchietti viene normata

suzumonza Ha scritto:Guarda, quando ero in visita io pure la vincolante della colorazione non era rispettata...modelli misti / colorazioni miste!
PS: lavori in FCA? Quando ero a hiroshima c'erano due ragazzi che lavoravano a Torino in visita aziendale.
Sì, ci sono alcuni miei colleghi che negli ultimi due anni hanno fatto avanti e indietro tra Torino e Hiroshima. Mi raccontavano che i momenti più interessanti sono stati quelli in cui sono dovuti partire per comunicare degli stravolgimenti di stile della vettura. I japu sono tremendamente diversi da noi. Noi siamo abituati che il lavoro di un anno lo si può stravolgere in una notte per via di una singola mail, per loro una cosa simile è difficile da comprendere, se si è deciso così si fa così e non si cambia in corsa.
(Non che una mentalità aziendale sia migliore dell'altra per me, ci sono pro è contro. Ma deve essere bellissimo saper gestire questi disallineamenti culturali)