Flex Ha scritto:Se ancora piu' scarna, meglio. Avevo citato ad es. anche le Evo che una volta vendevano (non in italia per politiche commerciali, ma omologabilissime) nude e crude con i cerchi in lamiera da acquistare come base di partenza per poi farla come volevi tu e andarci in pista.
erano le versioni RS, di colore bianco senza optional , le uniche con autobloccanti meccanici su tutti e due gli assi.
venivano vendute come basi per i gruppi N, su strada avevano il problema della misura del cerchio troppo piccola che non permetteva di mettere dei dischi freno abbastanza grandi. a me risulta che venissero vendute anche in italia cmq, almeno, quella su cui sono salito io aveva guida a sinistra ed era targata italia.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)