Sperando di non passare per quello che vuole accendere flames...ad ogni modo qui si parla di comprare una nc che non beve olio ( e già qua sorrido ) ad un prezzo fuori mercato privato ( salvo che non si comprino le auto come in gran turismo ) magari poco chilometraggio ( facciamo anche limited Edition ) mentre si propone una golf cabrio del 2001 a quasi 5000 euro.
Capisco.
Mi pare un tantino contraddittorio : sul 4ruote che tanti compratori sbandierano, forse sta ad una quotazione a 3 cifre.
Anyway in bocca al lupo per l'acquisto ( dubito sul forum qualcuno salvo necessità venda a quei prezzi ) ed anche per la vendita. Io per piazzare una vw polo terza serie con 70000 km 1.4 tdi ( un assegno in mano, pensavo io) persi mesi e mesi per arrabbattare 3500 euro.
Lamps
Capisco.
Mi pare un tantino contraddittorio : sul 4ruote che tanti compratori sbandierano, forse sta ad una quotazione a 3 cifre.
Anyway in bocca al lupo per l'acquisto ( dubito sul forum qualcuno salvo necessità venda a quei prezzi ) ed anche per la vendita. Io per piazzare una vw polo terza serie con 70000 km 1.4 tdi ( un assegno in mano, pensavo io) persi mesi e mesi per arrabbattare 3500 euro.
Lamps
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!