Tanto per cambiare (perchè io credo fermamente che la gente non sia capace di lavorare) vi riporto quanto accaduto oggi.
Con una piccola premessa, si parla di Na:
Il tutto inizia intorno al 20 di luglio.
Invio richiesta per 195/50r15 e 205/50r15.
Essendo la mia auto immatricolata inizialmente in USA devo pagare 95 euro A MISURA. ok.
Chiamo al telefono cetoc per chiarimenti e per specificare che sto per bonificargli i 95 euro per le SOLE 205. mi dicono non c'è problema.
Per sicurezza, nella mail faccio presente piu' volte che voglio le 205, lo scrivo anche nella causale del bonifico e cio' viene anche riportato da me nel foglio dove mi viene chiesto che misura voglio..
Richiamo, ottengo conferma di tutta l'operazione e aspetto....
Sottolineo in rosso la mia scelta, nel caso non fosse chiara...
[ATTACH=CONFIG]39562[/ATTACH]
All'alba del 7 settembre ricevo questo...
[ATTACH=CONFIG]39563[/ATTACH]
Sono incazzato nero,
oltretutto ho pochissimo tempo prima dei cambi radicali con le nuove maledette norme sui cerchi e questi mandano le cose a caso.
Domani faccio una bella telefonata.
Ps a chi mi risponderà che omologano le misura "una per volta" (tipo prima le 195, poi le 205 poi le 215ecc) rispondo che LORO mi han confermato AL TELEFONO che non è cosi, e che se un'auto ha due alternative (vedi 195 e 205) , l'auto puo' montare subito la misura scelta.
Con una piccola premessa, si parla di Na:
Il tutto inizia intorno al 20 di luglio.
Invio richiesta per 195/50r15 e 205/50r15.
Essendo la mia auto immatricolata inizialmente in USA devo pagare 95 euro A MISURA. ok.
Chiamo al telefono cetoc per chiarimenti e per specificare che sto per bonificargli i 95 euro per le SOLE 205. mi dicono non c'è problema.
Per sicurezza, nella mail faccio presente piu' volte che voglio le 205, lo scrivo anche nella causale del bonifico e cio' viene anche riportato da me nel foglio dove mi viene chiesto che misura voglio..
Richiamo, ottengo conferma di tutta l'operazione e aspetto....
Sottolineo in rosso la mia scelta, nel caso non fosse chiara...
[ATTACH=CONFIG]39562[/ATTACH]
All'alba del 7 settembre ricevo questo...
[ATTACH=CONFIG]39563[/ATTACH]
Sono incazzato nero,

Domani faccio una bella telefonata.
Ps a chi mi risponderà che omologano le misura "una per volta" (tipo prima le 195, poi le 205 poi le 215ecc) rispondo che LORO mi han confermato AL TELEFONO che non è cosi, e che se un'auto ha due alternative (vedi 195 e 205) , l'auto puo' montare subito la misura scelta.