This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Mi ero dimenticato di postare le foto della "Le Mans Pharaonic Trip", gitarella che da Torino ha portato 3 lotus, una GT86 e la Cicciona a Le Mans per vedere la 24 ore.
Il percorso è stato attentamente studiato per evitare il più possibile le autostrade, e grazie a questa accortezza ho vissuto alcune delle esperienze più magiche della mia vita con la Cicciona.
Non dimenticherò mai la salita al Col De Izoard (non so se si scriva così) al crepuscolo e con l'asfalto bagnato o la salita tra le alpi francesi con galleria finale, sinfonia dei nostri scarichi e accoglienza di circa 200 gendarmi all'uscita, che erano lì per una gara di ciclismo e ci hanno guardato sfilare come se fossimo degli alieni, indecisi se spararci o scoppiare a ridere...Big Grin

La Cicciona è stata bravissima, a parte una piccola scaldatina dovuta a bolle nel circuito d'aria, che mi ha fatto prendere un bello spavento....: Evil :

Consiglio a tutti l'esperienza della gara in notturna del campeggio-festa e della salita fino a Le Mans, a patto di prendersi 4-5 giorni per fare tutto con calma.

Questo viaggio mi è servito inoltre per capire che, nonostante la voglia di rendere quest'auto puramente pistaiola, la perdita della possibilità di compiere imprese come queste è un prezzo troppo alto da pagare. Molto meglio perdere qualche secondo, ma guadagnare esperienze come queste!


[ATTACH=CONFIG]39359[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39360[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39361[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39362[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39363[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39364[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39365[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39366[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39367[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39368[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39369[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39371[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - da Doppiaeffe - 12-07-2012, 08:00
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - da Doppiaeffe - 01-10-2012, 21:32
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - da omermon - 31-08-2015, 12:01

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,712 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,387 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)