This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Flex Ha scritto:OZ sono tecnicamente prodotti eccellenti, sull'aspetto qualitativo non si discute, e ho un set di Alleggerita in garage pure io (acquistato quando il DM20 ancora non esisteva Smile
Voleva essere una nota di colore tra il serio e il faceto.
Per l'omologazione, io intendevo appunto "almeno sulla motorizzazione superiore" (Abarth quindi) mettere una misura "particolare" (es. 235) che poi potrebbe, come mi pare scrivi anche tu, ricadere in libretto per tutti gli altri modelli (in italia, ma non in francia in modo da non inficiare il discorso emissioni, e dove comunque mi pare non ci sia necessita' di mettere misure alternative a libretto perche' le monti e via) in modo da essere disponibili anche per gli appassionati che per ragioni economiche hanno scelto la "base":

Assolutamente sì, se fosse possibile far uscire la Abarth con una gomma più larga della ND 2.0 a quel punto le si potrebbe mettere a libretto su tutte le versioni. Poi non so bene quale sia adesso l'idea che ha il mercato di cosa uscirà. Molte riviste stanno rilanciando una cosa come Fiat con 1.4 da 130 e 170 e Abarth con 1750 da 200 o più equini (che effettivamente giustificherebbero ampiamente dei 225 o 235). Diciamo che io ho forti dubbi che si vedrà una cosa simile.

Poi sulla varietà di allestimenti (tornando a parlare ad esempio di gomme), so che l'impianto è effettivamente un collo di bottiglia. Diciamo che, se i nostri impianti americani stanno al livello di rigidità 2.000, i partner japu sono messi meglio, ma non scendono sotto 1.980
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da MS85 - 31-08-2015, 10:02
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da Unwelcome guest - 20-11-2015, 10:36

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 1,389 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 79,759 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 37,645 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 21,048 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 6,478 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 31,211 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 7,368 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)