Scusate per il ritardo ma non potevo mandare messaggi privati o normali per un bug, se non dovessi rispondere a breve è per quello!
Ok ti faccio sapere appena so se ci sono giovedì sera!
Per la rarità immaginavo, non ne ho mai viste cose negli annunci perché non sono andato troppo avanti nelle pagine e se ce ne sono solo due in effetti vuol dire che non ne girano poi tante
Per ora sto vedendo una 1.8 Sport NBFL 2001(quella di Lubo), ma comunque autostrada ne faccio poca o nulla con l'auto personale e quindi non sarebbe un problema :giggle:
mawe Ha scritto:Ciao
In giro per Villafranca ci sono tre o quattro mx5, ma non le si vede spesso. Oggi verso sera una era parcheggiata davanti alla pasticceria Roveda, (sulla strada per Quaderni). NB nera non troppo ben tenuta è quella più facile da incontrare...
Se giovedì sera vuoi un passaggio io posso recuperarti, (sono con la Abarth, la Mazda è dal meccanico). Bisogna però che prima il gruppo di Miatismo Scaligero decida dove ci troviamo e a che ora...
Ok ti faccio sapere appena so se ci sono giovedì sera!
Antonio Ha scritto:Il colore è tra i più rari, attualmente ci sono un paio di NA come la mia in vendita su autoscout e nessuna NB, peccato perchè un amico di Padova ne ha appena venduta una molto bella (NB 1.6 miracle).
Per la rarità immaginavo, non ne ho mai viste cose negli annunci perché non sono andato troppo avanti nelle pagine e se ce ne sono solo due in effetti vuol dire che non ne girano poi tante

essebibi Ha scritto:Eviterei il 1.6 per il motore e per la mancanza del differenziale autoblccante.
Il top sarebbe trovarne una di qulacuno che ci ha già messo le mani addosso (bene) e fatto i lavori più simpatici, tipo assetto decente, conica corta , ...
Dimenticavo. Ci sono anche versioni con il cambio a 6 marce, che io non ho mai provato. Sembra sia rapportato meglio (1-2-3 più vicine tra loro), ma ha comunque la marcia più alta troppo corta per l'autostrada e pare sia meno "sciolto" nelle cambiate.
Non avendolo mai provato, non ho nessuna idea se sia vero o meno...mi sembra di ricordare un filmato con l'utente Lanf seduto accanto all'utente Gyu (in pista) dove parlavano di minore precisione del 6 marce. Magari lro si ricordano meglio...io sono troppo vecchio...
Per ora sto vedendo una 1.8 Sport NBFL 2001(quella di Lubo), ma comunque autostrada ne faccio poca o nulla con l'auto personale e quindi non sarebbe un problema :giggle: