daghene Ha scritto:In realtà voglio passare alla sportiva e al benzina proprio per le prestazioni, dato che ogni volta che salgo sulla mia Clio(che ripeto pur essendo vecchia e diesel ha un'allungo notevole e mi è sempre piaciuta per questo!) non mi sento di essere su un'auto che mi godo...ma sulla classica auto "da locomozione".
Io cerco il divertimento, e sul fatto che la Miata di qualsiasi anno/serie lo offra ci siamo, ma se dite che l'1.6 è tanto spompato o comunque meno pronto rispetto all'1.8 faccio uno sforzo in più sul prezzo iniziale per cercare un 1.8 e farò le modifiche che ho in mente un po' più avanti, tanto non ho fretta per quello.
Comunque tu che ne hai addirittura due(e sei Veneto, dovrò vederle!) come mai possiedi quelle e non una 1.8? Semplice "caso" o altri motivi? Chiedo per curiosità ovviamente, presumo tu abbia provato anche una 1.8 dato che la definisci più pronta e divertente e un altro parere di chi le ha provate non fa certo male
Per vederle basta che clicchi sotto la mia firma. Ho due 1.6 per una serie di motivi, la prima è stata la mia primissima mx5 nonchè un regalo di mio padre e da 14 anni me la tengo stretta, la seconda l'ho presa perchè volevo un'NA (veramente nel frattempo ne avevo già avuta una, venduta dopo poco per necessità finanziarie) e quando si parla di auto così vecchie l'offerta di macchine a posto non è così vasta, ho scelto il compromesso e ho preferito un pò meno potenza a fronte di una macchina sana e particolare.