daghene Ha scritto:Solo due appunti riguardo al tuo messaggio:
1 - in ottica di modifiche voglio mettere dei bei sedili racing. In questo caso frega niente se gli originali hanno il poggiatesta più o meno elegante no?
2 - in ottica spesa...immaginavo fosse meglio 1.8 anche perché ho letto che è stato evoluto mentre l'1.6 è rimasto sempre quello più o meno, però purtroppo a prezzi decenti trovo quasi solo 1.6...come mai ce ne sono così tante in più?
Ma soprattutto: questa cosa della Panda multijet quanto è romanzata e quanto è vera? Nel senso, non è che mi farà rimpiangere la mia Clio a diesel nei sorpassi vero? :haha:
1. Esatto.
2. Io non ho mai provato il 1.8 da 140 cv, ma solo quello "rivisto". Dato che anche quello più nuovo spinge poco, non mi aspetto molto nemmeno da quello vecchio. Se non mi sbaglio, inoltre, la nbfl pesa un pochino di più.
da noi in Svizzera il bollo era nettamente meno caro, cosí come il prezzo di acquisto. Molti acquirenti cercavano solo il vento nei capelli.
Io talvolta rimpiango il mio Touran...la mx-5 in alto spinge abbastanza, ma in uscita di curva, con la seconda cosí lunga, lo sounto è quello che è. Se fossi un pilota in pista, sorpasseresti in staccata, poche macchine a prezzi abbordabili entrano in curva come una mx-5, ma visto che sei in strada, stai dietro buonino e aspetti.
ovviamente questi sono miei pareri personali e ricorda che io guido maluccio. Gente più brava o più imprudente si permette sorpassi dove io nemmeno li sogno.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)