bose92 Ha scritto:diciamo che me la cavo per qualche lavoretto , ovviamente non avendolo mai fatto prima parto da 0.
di personaggi come dici tu ne ho incontrati parecchi nelle scorse giornate a girare per gommisti , quindi non penso come qui dicono molti che basti un gommista che abbia voglia di lavorare eheh.
comunque fortuna vuole che ho trovato un meccanico a giussano di cui ora mi sfugge il nome :blink_: ma che vi faro sapere come lavora !
non solo sabato vado a farmi fare regolazioni varie ma bensi mi ha detto senza problemi che mi spiega come mettermi dietro a farmelo a casa . di conseguenza poi me la cavero da solo .
di q
parlavo un mesetto fa con un ragazzo che fa il time attack e mi diceva che avrebbe portato la sua civic , per una regolazione completa ( che non riguarda solo angoli sia chiaro ) alla fine risentendolo gli ha chiesto sui 250 euro , ben spesi dato i risultati poi ottenuti !
grazie a tutti gli altri che mi hanno consigliato vari posti di fiducia !
a me pare che non hai le idee chiare di cosa vuoi e neanche cosa voglia dire fare gli angoli a casa.
Buona fortuna!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!