This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
robe nere attaccate ai piedi... le scarpe
Mah a me le scarpe durano un botto e si che le uso sempre a parte al lavoro che uso le antiinfortunistica, comunque ho avuto un paio di Pirelli che sono ancora perfette hanno 7 anni ormai le uso per tagliare l erba in giardino ma sono ancora nuove ne una cucitura partita niente di niente pagate mi pare sui 180€

Ora ho un paio di Dirk Bikkembergs bianche lucide tipo scarpa da calcio con tacchetti ecc anchesse ancora nuove dopo 3 inverni pagate 250€ tondi,comodissime calde morbide il piede madonna come un calzino sta dentro veramente.

poi primaverili o autunnali ma un po eleganti ho le Eevet nere lucide misto stoffa con 2 strappi senza lacci sono, molto belle ma dopo un po che cammino non sento piu il mignolo.pagate 130 €

Infine ho un paio di snakers della angel e devil pagate 30€ e fanno il loro dovere. anche se mi sa le ho prese troppo strette Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
robe nere attaccate ai piedi... le scarpe - da Luca - 22-09-2009, 20:28