io però mi chiedo... perché lavorare sul 1.6 se con 400 euro si trova un 1.8, che è una migliore base di partenza?
-i ricambi costano uguale
-c'è più disponibilità di pezzi (collettori, pistoni, ecc)
-ha 200cc in più senza contare i pistoni maggiorati
-la frizione originale regge bene il turbo
personalmente avrei venduto il 1.6 e comprato un 1.8, poi saranno gusti, ma non capisco... :oops:
-i ricambi costano uguale
-c'è più disponibilità di pezzi (collettori, pistoni, ecc)
-ha 200cc in più senza contare i pistoni maggiorati
-la frizione originale regge bene il turbo
personalmente avrei venduto il 1.6 e comprato un 1.8, poi saranno gusti, ma non capisco... :oops:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!