Bisso Ha scritto:Il discorso costi è estremamente variabile.
Madmax ha preso un 1.8 mi pare già preparato più il kit... tutto montato in officina...
Io ho preso un 1.6 me lo sto rifacendo in casa swap compreso.
Io con i 15000 ci sto dentro anche con l'acquisto della macchina. Ma chiaramente abbiamo risultati e ambizioni diversi.
Si si ovvio, era per dire che però non si risolve il tutto con pochi spiccioli...
Io ho preso da UK un 1.8 a fasatura variabile 6M che ho rifatto completamente e al quale ho applicato kit turbo, elettronica, intercooler, differenziale autobloccante al top, assetto Ohlins, barre di ogni, rollbar, powerflex , uni ball,hci più ne ha più ne metta...il mio fine é quello di creare un mezzo veloce ed "affidabile" da usare in pista...non ho le competenze per metterci su le mani...sono 2 anni che ci lavoriamo e ho cercato nel limite del possibile di fare questo lavoro usando pezzi di prim'ordine...
é ovvio che sapendo metterci mano e volendo si può fare una mx5 turbo diversamente ...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?