Si però c'è una cosa che secondo me non si sta mettendo in chiaro.
Non è che per avere una turbo in pista servono assetto freni telaio... per avere una qualsiasi auto da pista servono queste cose, che abbia 100 o 300 cv.
Sempre se si vuole che sia efficace....
Lo stesso per gli impianti di raffreddamento... ovvio che turbo e aspirato hanno esigenze diverse ma se si crede che un aspirato in pista abbia lunga vita senza raffreddamenti adeguati si è degli illusi. (Senza offendere nessuno)
Non è che per avere una turbo in pista servono assetto freni telaio... per avere una qualsiasi auto da pista servono queste cose, che abbia 100 o 300 cv.
Sempre se si vuole che sia efficace....
Lo stesso per gli impianti di raffreddamento... ovvio che turbo e aspirato hanno esigenze diverse ma se si crede che un aspirato in pista abbia lunga vita senza raffreddamenti adeguati si è degli illusi. (Senza offendere nessuno)
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal