Interessante questo post che mi ero perso...chissà perché mi sento coinvolto...:oops:
Portare una NA ad alti livelli di performance non é un gioco e nemmeno una passeggiata, e i soldi che si spendono non sono mai quelli preventivati...solo con i soldi che si spendono per la preparazione del motore si potrebbe comprare una NC, parlo di una preparazione Turbo seria su motore rifatto, che secondo me é l'unica strada per sperare in un motore che in pista sia "affidabile"...con l'aumento di cavalli é necessario un adeguamento importante del telaio (rollbar o rollcage, barre varie, sarebbe una gran cosa saldarlo come si fa sulla vere auto racing) dell'assetto e dei freni...assetto significa Ammortizzatori (no cinesate ovviamente), barre stab., tutti i gommini, ecc, ecc...già così abbiamo speso realisticamente 15000€... Se ami la NA e ti piacciono le sfide può valerne la pena e ti garantisco che ti capisco...
altrimenti....
Portare una NA ad alti livelli di performance non é un gioco e nemmeno una passeggiata, e i soldi che si spendono non sono mai quelli preventivati...solo con i soldi che si spendono per la preparazione del motore si potrebbe comprare una NC, parlo di una preparazione Turbo seria su motore rifatto, che secondo me é l'unica strada per sperare in un motore che in pista sia "affidabile"...con l'aumento di cavalli é necessario un adeguamento importante del telaio (rollbar o rollcage, barre varie, sarebbe una gran cosa saldarlo come si fa sulla vere auto racing) dell'assetto e dei freni...assetto significa Ammortizzatori (no cinesate ovviamente), barre stab., tutti i gommini, ecc, ecc...già così abbiamo speso realisticamente 15000€... Se ami la NA e ti piacciono le sfide può valerne la pena e ti garantisco che ti capisco...

altrimenti....
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?