Probabilmente la bbk faceva vari kit. Quello da 7000 presumo comprendesse anche modifiche interne ma non so.
Quello che intendo io era approvato da mazda con tanto di garanzia e mi pare costasse sui 3500.
Per il resto... gomme freni telaio... se si vuole una macchina efficace in pista vanno fatti lo stesso.
Poi dipende sempre quanto si modifica e dove si vuole arrivare.
Pezzi di trasmissione è da vedere... bisogna davvero esagerare con le prestazioni per mettere in crisi la trasmissione... frizione a parte.
Quello che intendo io era approvato da mazda con tanto di garanzia e mi pare costasse sui 3500.
Per il resto... gomme freni telaio... se si vuole una macchina efficace in pista vanno fatti lo stesso.
Poi dipende sempre quanto si modifica e dove si vuole arrivare.
Pezzi di trasmissione è da vedere... bisogna davvero esagerare con le prestazioni per mettere in crisi la trasmissione... frizione a parte.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal