Burton Ha scritto:mi sono spiegato poco, vorrei capire che spese e che kit validi ci sono per fare un buon lavoro.
vero che il budget diventa discriminante importante e vero anche che le nc sono altro pianeta, però almeno avvicinarsi!
la base di partenza la do già per scontata upgradata di freni e assetto, telaio con rinforzi giusti.
Per esempio, il kit che si può fare con compressore slk, 1800 nb mi sembra un buon compromesso spesa resa, se ne parlò a suo tempo con pit di persona.
poi ho visto su ebay USA robetta interessante, ma non capisco se sono cose economiche per raffazzonare auto da spari.
chi c'è già passato che strada ha preso?
si, ti sei spiegato poco e male.
arrivi da una elise, poi se ho ben capito honda elise, poi mx5 1.6 aspirato
se adesso il tuo obbiettivo è metterti ad armi pari con chi ha una NC, ti conviene prendere una NC.
se il tuo obbiettivo è vincere in classe mx5, cala 10.000 euro e ti fai un bel turbo da 250cv affidabile e vincente.
almeno finchè non arriverà "quel del formaio" ad alzare l'asticella
fa conto che paradossalmente possono essere più affidabili i turbo grandi che quelli piccolini...
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