Buonasera a tutti!
Dopo i primi mesi di soddisfacenti utilizzo della super miatina 1.6 115 cv pistolata, mi si sta scatenando uno scimmione non indifferente, per il quale necessito qualche chiarimento.
Ma se io volessi, partire da 1.8 nb, aprirlo, decomprimere e revisioanare, per poi andare a sovralimentare, è un bagno di sangue?
Il top sarebbe un bel kit rotrex, ma anche un compressore da slk donor, potrebbe placare lo scimmione..
Vorrei capire, lato spesa resa e affidabilità come muovermi!
Cosa dite?
Può secondo voi una miata da 200-220 cv, messa giù bene tenere testa alle nc a fronte dello sviluppo raggiunto??
Dopo i primi mesi di soddisfacenti utilizzo della super miatina 1.6 115 cv pistolata, mi si sta scatenando uno scimmione non indifferente, per il quale necessito qualche chiarimento.
Ma se io volessi, partire da 1.8 nb, aprirlo, decomprimere e revisioanare, per poi andare a sovralimentare, è un bagno di sangue?
Il top sarebbe un bel kit rotrex, ma anche un compressore da slk donor, potrebbe placare lo scimmione..
Vorrei capire, lato spesa resa e affidabilità come muovermi!
Cosa dite?
Può secondo voi una miata da 200-220 cv, messa giù bene tenere testa alle nc a fronte dello sviluppo raggiunto??