Dado Ha scritto:Nonostante non sia esattamente un ammiratore Fiat, mi piace vedere quanto impegno e lavoro c'è dietro a questo modello, impegno ben speso, sicuramente per l'immagine, chissa' se anche per le vendite...
Per le vendite non posso ovviamente scrivere quali sono le previsioni, ma al momento sono piuttosto sfidanti. Personalmente, da un lato preferirei vedere mantenuti volumi nell'ordine di grandezza della NC (ovviamente riferito ai volumi dei primi anni). Più che altro perché mi girerebbero le scatole se iniziassi a vederle girare solo in città e a tetto chiuso, trattate come fossero delle TT o delle SLK. Dall'altro lato se una maggiore diffusione aiutasse a far capire alla gente che le spider leggere con la TP non sono macchine da svitati, sarebbe un bene.
Dado Ha scritto:sono contento che si impegnino su una bella vetturetta sportiva e non su una nuova stilo 5 porte
In realtà si sta lavorando su entrambe. Ovviamente il segmento C non è insipido come la Stilo, anche se dopo averlo visto non mi ha fatto innamorare particolarmente. Ho trovato più accattivante la versione a 4 porte che però non è ancora confermata per il nostro mercato.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo