Fiabeschi Ha scritto:Piquet c'ha provato Briatore a farlo passare per un ricattatore, con una intervista, non i giornalisti a casaccio.Briatore era nel mirino del capo della FIA per quello scherzetto del giochino sadomaso travestito da prigioniero ebreo. Altri li aveva già beccati, mancava evidentemente lui.
La verità è che Piquet è scarso E coniglio. Uno di quelli con il veleno nei denti e la lingua biforcuta. Uno che intanto la porcheria l'ha fatta, poi la canta e viene perdonato di tutto. Posto che non ho sentito di prove, a parte le dichiarazioni degli interessati, dei quattro attori principali, due se la cavano con niente, e per Alonso siamo alla seconda volta, e la società viene punita con una decisione sub judice, quindi sostanzialmente con niente.
Abbastanza curiosa come decisione.
Inoltre briatore poteva pretendere di avere ingerenze su alonso in ferrari e, quindi, è stato segato con l'approvazione di montezemolo che ha evitato così una possibile rottura di palle chiendendo, nel contempo, che alonso ne uscisse perfettamente pulito (ovviamente per esigenze di sponsor).
Sono solo degli squallidi giochini di politica applicata alla grande industria ed a grandi gruppi di affari. Niente a che vedere con lo sport, checchè ne dicano.
Il tutto IMHO.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)