lore87 Ha scritto:Io spero vivamente che l'estetica non abbia rimandi ad altre auto del gruppo e che sia moderna e non retro. Insomma come l'nd ma meno jappo (moderna) come linea.
Di sicuro non è japu, è molto italiana. I richiami non sono assolutamente ad altre vetture, sono solo alla 124, in quello sì possiamo dire che è retró. Non in maniera così pesante come la 500 ovviamente. Diciamo che, come la NC del 2006 riprendeva gli stilemi della NA di fine anni 80, questa riprende gli stilemi della vecchia 124.
Poi ovviamente proporzioni e sbalzi sono totalmente differenti.
Oggi passato un po' di tempo attorno alla versione Abarth. Non so se mi convince l'interpretazione più aggressiva rispetto alla sorella tranquilla. La fa sembrare appunto meno retró, ma forse perde un po' in eleganza. D'altra parte credo faccia parte del gioco. Certo, se dovessi scegliere, venendo da un 1.8 non rifarei lo stesso errore, punterei su motori un po' più allegri, estetica o non estetica.
Comunque se la assettano come la maquette credo che Eibach non fatturerà molto da questo modello

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo