misterz Ha scritto:Su ruoteclassiche danno le NB a 6000...
Alessandro Ha scritto:Ruoteclassiche mi pare che valuti anche la McLaren F1 200000 € hahahahahaha
Robby77 Ha scritto:Il prezzo lo fa il mercato non certo un giornale...
1- se rileggete bene ho scritto che per me per quanto riguarda l' NA ci hanno preso! non che siano perfetti i loro prezzi per tutte le auto!
2- non me ne frega niente di dire che la NA vale più o meno di quello che è...condivido in pieno chi dice che è una bella e buona macchinina ma non certo un classico da chissà quale pregio o valore. è un' ottima macchina poca spesa tanta tanta resa!...anche se un suo posto nella storia dell' auto se l' è conquistato come spyder più polare, quindi proprio passata inosservata non è. sul discorso 'è una mazda' posso aggiungere che la mazda che ha fatto rx-7 rx-8 cosmo e mx-5 non è certo la stessa mazda delle anonime auto del resto della sua gamma, i giapponesi sanno essere molto 'on/off' su queste cose.
io (MIA PERSONALE OPINIONE, che non devo dimostrare a nessuno) ritengo che 5000 sia il suo prezzo, ed a quella cifra qualche anno fa ho venduto la puffa di un amico...e ri-ripeto che il concetto di auto buone e perfette, più vanno avanti gli anni e più peggiora, nessuna è stata restaurata davvero perchè costa troppo, quindi anche se trovate quelle tenute sotto ad una campana di vetro, la 'benzina e via' non esiste se volete un' auto davvero in forma, daltronde basta vedere quanti girano con ammortizzatori alla moda e boccole di 15/20 anni...se invece parliamo di 'buona' come auto funzionante e divertente, allora anche la mia con carrozzeria piena di bottarelle e 400.000 lo è ! potrei mettere benzina e olio per chissà quanti km ancora senza pensare ad altro, ma non la definisco di certo in un buono stato di forma

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)