I km non sono un problema se l'aut è stata sottoposta a regolare manutenzione. Ovvero cambio olio ogni 20.000 Km. I motori della NC sono longevi. Chiaramente se prendi un 2.0 usata in pista, è probabile che abbia forse qualche problemino, rispetto ad un 1.8 usata per la gita domenicale a primavera. Comunque se con la targa vai in una qualsiasi officina Mazda, ti dicono lo storico nazionale dei tagliandi.
In effetti la carrozzeria della Mazda non brilla per essere trattata al meglio contro la corrosione, percui occhio alle portiere e alla tenuta della capote. Se senti all'interno dell'abitacolo odore di muffa o strani odori è probabile che o ha delle infiltrazioni o ha gli scarichi della capote otturati.
Ti consiglio di trattare sul prezzo fino allo sfinimento. Non c'è la fila a comprarsi dei 1.8 o 2.0 a benzina. Considera che un 1.8 con fendinebbia e comandi radio al volante tagliandi dimostrabili non la pagherei più di 6.500/7000 Euro un 2.0 un migliaio di Euro in più. Ciao
Un lampo di fari
In effetti la carrozzeria della Mazda non brilla per essere trattata al meglio contro la corrosione, percui occhio alle portiere e alla tenuta della capote. Se senti all'interno dell'abitacolo odore di muffa o strani odori è probabile che o ha delle infiltrazioni o ha gli scarichi della capote otturati.
Ti consiglio di trattare sul prezzo fino allo sfinimento. Non c'è la fila a comprarsi dei 1.8 o 2.0 a benzina. Considera che un 1.8 con fendinebbia e comandi radio al volante tagliandi dimostrabili non la pagherei più di 6.500/7000 Euro un 2.0 un migliaio di Euro in più. Ciao
Un lampo di fari