Tutti i Road&Track per NA-NB-NC hanno regolazioni di precarico ed altezza separate, l'abbassamento minimo è di circa 10mm (varia da modello) ma scendendo con le ghiere altezze e lavorando un poco sui precarichi non ci sono problemi a fare -40/50mm.
Su NC mi pare arrivino tranquillamente a -75mm, poi si inizia a toccare ovunque.
In ogni caso per come è concepito l'assetto, non sono un fan delle altezze rasoterra: i bracci lavorano male e si hanno recuperi non idonei; quindi in sincerità: se volete l'assetto tuning da parcheggio estremo, non faremo i salti di gioia.
Se volete un assetto serio ed una vettura comoda in strada, ma maledettamente efficace in pista, allora direi che ci capiamo a meraviglia e lavoreremo al meglio per ottenere questo.
A presto!
Su NC mi pare arrivino tranquillamente a -75mm, poi si inizia a toccare ovunque.
In ogni caso per come è concepito l'assetto, non sono un fan delle altezze rasoterra: i bracci lavorano male e si hanno recuperi non idonei; quindi in sincerità: se volete l'assetto tuning da parcheggio estremo, non faremo i salti di gioia.
Se volete un assetto serio ed una vettura comoda in strada, ma maledettamente efficace in pista, allora direi che ci capiamo a meraviglia e lavoreremo al meglio per ottenere questo.
A presto!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie