A me sembra invece molto sensato quanto detto dall'inglese. Oltre ai cuscinetti potrebbero soffrire anche i roll ball joint (anche se penso che sia quasi trascurabile rispetto ai cuscinetti).
Ricordiamoci poi che anche se si tratta di pochi cm di differenza questo braccio va moltiplicato per forze anche molto alte. Ad esempio prendendo una di quelle buche secche (forza ad impulso).
Bisognerebbe capire con che coefficiente di sicurezza sono stati concepiti alcuni componenti delle sospensioni.
Questo per essere sicuri al 100%. Altrimenti controllare comunque l'insorgere di giochi eccessivi nella cinematica delle sospensioni (indice di usure strane e non corrette)
Ricordiamoci poi che anche se si tratta di pochi cm di differenza questo braccio va moltiplicato per forze anche molto alte. Ad esempio prendendo una di quelle buche secche (forza ad impulso).
Bisognerebbe capire con che coefficiente di sicurezza sono stati concepiti alcuni componenti delle sospensioni.
Questo per essere sicuri al 100%. Altrimenti controllare comunque l'insorgere di giochi eccessivi nella cinematica delle sospensioni (indice di usure strane e non corrette)