Fletch Ha scritto:Fino a poco fa montavo 17x7 et43, quindi fitting paragonabile ai tuoi. Nessuna interferenza, nessuna necessità di rolling, guida più diretta e precisa. Poi se monti 4 incudini allora il discorso cambia.In parte è quello che ho pensato anch'io appena letto quel commento..
Comunque gli inglesi bevono troppo, bisogna SEMPRE tenerne conto.
per la cronaca..
[align=left]
- [*=left]Tizio: ET40 will prematurely wear out your suspension, especially the front lower ball joints. (cioè??)
[*=left]Caio: Proof? Evidence? Symptoms? Signs?
[*=left]Tizio: Proof:
Symptoms: well, premature suspension wear.
Signs: loss of steering feel in a straight line, difficult steering with reduced control and precision during cornering - most obviously noticeable on long sweepers. It will feel as if the tires are "scrubbing" on the pavement rather than following a set line.
[/align]
[/align]
[align=left][align=left]
Poco dopo, su un altro forum, leggo di un ragazzo con il 1.8, stesse identiche misure di quelle che volevo montare io, che afferma di sentire l'auto meno sincera etc etc...
Quindi ho cominciato a farmi le seghe mentali... >_>
[/align]
[/align]
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion