Arrivati finalmente tutti i pezzi per l'aspirazione
![[Immagine: cba4daf790542e251d692d171f4222ec.jpg]](http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/17/cba4daf790542e251d692d171f4222ec.jpg)
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Che dire... Erogazione completamente cambiata (in meglio
) , in basso non ha perso praticamente nulla, mentre dai 4500 giri si sente una bella botta... Sembra quasi un vtec ![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png)
Temperatura notevolmente piu bassa, con temperatura esterna di 12 gradi, la temperatura in aspirazione non è mai salita oltre i 13 gradi, anche in mezzo al traffico.
Provato anche sotto un bell acquazzone e nessun problema, gia di suo ho visto che la spugna esterna del pipercross non fa passare acqua, poi in piu ho aggiunto la calza impermeabile della k&n che quella proprio non fa passare nulla.
Unica cosa bisogna stare attenti a guadare qualche pozza profonda
Tramite obd ho registrato una portata d'aria in piena accelerazione di 152.6 g/s,
Mentre prima si fermava a 125 g/s.
Ho letto in giro che esiste una relazione tra portata d'aria e potenza.
Sicuramente a culometro si sente molto, e questo è l'importante
Inviato dal mio LG-D722
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji6.png)
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Che dire... Erogazione completamente cambiata (in meglio
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Temperatura notevolmente piu bassa, con temperatura esterna di 12 gradi, la temperatura in aspirazione non è mai salita oltre i 13 gradi, anche in mezzo al traffico.
Provato anche sotto un bell acquazzone e nessun problema, gia di suo ho visto che la spugna esterna del pipercross non fa passare acqua, poi in piu ho aggiunto la calza impermeabile della k&n che quella proprio non fa passare nulla.
Unica cosa bisogna stare attenti a guadare qualche pozza profonda
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Tramite obd ho registrato una portata d'aria in piena accelerazione di 152.6 g/s,
Mentre prima si fermava a 125 g/s.
Ho letto in giro che esiste una relazione tra portata d'aria e potenza.
Sicuramente a culometro si sente molto, e questo è l'importante
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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman