...continuiamo un po' con la storia dei lavori...
![[Immagine: BB-01.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-01.jpg)
la testa e tutti gli "accessori" pronta per andare in rettifica; spianatura, angoli alle sedi valvola ed angoli alle valvole.
![[Immagine: BB-02.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-02.jpg)
albero motore lucidato e con spigoli raccordati, pronto per essere rettificato sui perni e bilanciato insieme a volano (alleggerito) ed alle pulegge.
![[Immagine: BB-03.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-03.jpg)
nel frattempo, termostato da 71° (bah...vediamo come va perchè mi sa che è un po' basso...
)
![[Immagine: BB-04.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-04.jpg)
supporti motore rigidi by I.L. Motorsport
![[Immagine: BB-05.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-05.jpg)
collettori fasciati, così elimino pure lo "scudo" oem che non mi piace proprio...
![[Immagine: BB-06.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-06.jpg)
revisione totale per le pinze e nuovo colore...il rosso era un po' troppo pacchiano...
![[Immagine: BB-07.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-07.jpg)
visto la scelta di avere pulegge regolabili, ho attivato la moodalità "Nip & Tuck" e via di bisturi...
![[Immagine: BB-08.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-08.jpg)
vericiatura rossa, visto poi il colore degli altri accessori
![[Immagine: BB-09.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-09.jpg)
...che strana torta in forno...
![[Immagine: BB-10.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-10.jpg)
et voilà!!! un'ora di forno ed ecco il risultato
![[Immagine: BB-11.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-11.jpg)
lavoro completato
![[Immagine: BB-12.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-12.jpg)
...dettaglio...
![[Immagine: BB-01.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-01.jpg)
la testa e tutti gli "accessori" pronta per andare in rettifica; spianatura, angoli alle sedi valvola ed angoli alle valvole.
![[Immagine: BB-02.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-02.jpg)
albero motore lucidato e con spigoli raccordati, pronto per essere rettificato sui perni e bilanciato insieme a volano (alleggerito) ed alle pulegge.
![[Immagine: BB-03.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-03.jpg)
nel frattempo, termostato da 71° (bah...vediamo come va perchè mi sa che è un po' basso...

![[Immagine: BB-04.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-04.jpg)
supporti motore rigidi by I.L. Motorsport
![[Immagine: BB-05.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-05.jpg)
collettori fasciati, così elimino pure lo "scudo" oem che non mi piace proprio...
![[Immagine: BB-06.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-06.jpg)
revisione totale per le pinze e nuovo colore...il rosso era un po' troppo pacchiano...
![[Immagine: BB-07.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-07.jpg)
visto la scelta di avere pulegge regolabili, ho attivato la moodalità "Nip & Tuck" e via di bisturi...
![[Immagine: BB-08.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-08.jpg)
vericiatura rossa, visto poi il colore degli altri accessori
![[Immagine: BB-09.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-09.jpg)
...che strana torta in forno...
![[Immagine: BB-10.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-10.jpg)
et voilà!!! un'ora di forno ed ecco il risultato

![[Immagine: BB-11.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-11.jpg)
lavoro completato
![[Immagine: BB-12.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/BB-12.jpg)
...dettaglio...