misterz Ha scritto:Rispondo anche io direttamente. Il punto è che MS85 sosteneva che a parità di contenuti (rileggi bene a parità di contenuti) la Fiat verrà a costare di più. Da qui la mia domanda: chi è così fesso a spendere di più a parità di contenuti?.
MS85 sosteneva che si fa così, che sul mercato in cui sei forte (volumi e rete) si fa così. Allora ho portato l'esempio dell'Ulysse e dell'Evasion.
Dopodichè MS85 ha detto che i contenuti non sono esattamente così uguali, per cui vale quello che ha scritto Rob72 qui sopra.
Ora, Leonow, se tu leggi le cose a spizzichi e bocconi e dai dello spocchioso, arrogante e aggressivo in maniera così superficiale che ti devo dire? Rilassati e fatti una risata ogni tanto.
Postilla: leggi i miei interventi. Erano inerenti al topic, ovvero al prezzo della FIAT 124. Rileggi i tuoi interventi: erano tutti mirati ad attaccare me.
Stammi bene
ma rilassati tu ca$$o XD abbiamo capito tutti il discorso di MS85, perchè devi appenderti a certi dettagli e fare puntualizzazioni riguardo a mezzi venduti 15 anni fa? ti pare logico paragonare, a livello di politica aziendale, auto così distanti nel tempo ?
il discorso di MS85 fila, ed è prezioso visto che, ci da info marginali si, ma in completa anteprima da un appassionato come noi! ha solo qualche carenza formale che proprio perchè scriviamo 'pour parler' non si prende in considerazione....
non ti capisco, gli fai pelo e contropelo che neanche stesse facendo una dichiarazione in mondovisione...
cmq tornando in topic, io rimango con gli stessi dubbi iniziali: - styling e assetto , su queste due cose ho paura sia molto facile fare peggio di mazda viste le attuali fiat, mentre per quanto riguarda il motore mi aspetto di meglio visto che mazda ha proposto cavallerie e nm da sfilatino.
di sicuro mi incuriosisce questa spyder giappo-italiana ! ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)